SONGS (of peace), Senigallia, 11 luglio 2024

Lo spettacolo SONGS, nato nel 2022, ha l'obiettivo di dar voce alle classi di musica moderna della scuola, offrendo agli allievi più promettenti un'importante esperienza professionalizzante su un palco di rilievo.

"SONGS (of peace)", organizzato in collaborazione con la Scuola di Pace "Vincenzo Buccelletti" - Comune di Senigallia e il Comune di Senigallia, si è tenuto giovedì 11 luglio 2024 alle ore 21.30 presso il Piazzale della Libertà, di fronte alla suggestiva Rotonda a Mare.

Sostieni la musica, sostieni HARMONIA APS

Dona il tuo 5x1000 ad HARMONIA APS (C.F. 92012110422). Aiutaci a crescere talenti attraverso l'alta formazione e gli eventi musicali a Senigallia.

Il tuo parere conta!

Partecipa al sondaggio per condividere con noi il tuo parere sulla Bettino. Poche semplici risposte per aiutarci a migliorare la vostra esperienza.