La BCC di Fano rinnova il suo sostegno alla Scuola di Musica Bettino Padovano
La collaborazione tra la Banca di Credito Cooperativo di Fano e la nostra Scuola è iniziata lo scorso anno attraverso la sovvenzione di una mostra che prima ha raccontato la Maratona Bach e il nostro trentennale nella cornica magica della Rotonda e poi si è trasformata in un allestimento permanente che si trova presso al sede in Via Cupetta 20.
L’istituto di credito ha voluto scommettere sulla nostra realtà anche per il 2023 trovando affinità nei valori culturali, formativi e soprattutto di radicamento nel territorio che fanno della nostra Scuola un punto di riferimento da oltre trent’anni.
Grazie al finanziamento della Banca verranno realizzate una borsa di studio per diritto allo studio della musica, sulla base di requisiti economici e rivolta ai nuovi iscritti che non abbiano frequentato i corsi di musica nell’anno scolastico precedente e una borsa di studio, che incentivi ad interpretare o approfondire lo studio della musica, sulla base delle valutazioni fornita da una commissione interna appositamente istituita.
Per i nostri iscritti inoltre sono sono stati pensati alcuni vantaggi in caso di sottoscrizione di nuove posizioni che trovate ai seguenti link: